ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Il Real Madrid vuole anche Vidal
Calciomercato: Il Real Madrid vuole anche Vidal

Calciomercato: Il Real Madrid vuole anche Vidal

Nei giorni scorsi, i quotidiani spagnoli riportarono la notizia dell’incontro tra l’agente di Arturo Vidal e l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancellotti che, da sempre, nutre una profonda stima per il centrocampista cileno.

Nelle ultime ore, sembra che il Real Madrid abbia deciso di inserire il giocatore nell’elenco dei suoi obiettivi principali per il calciomercato estivo anche in relazione alla difficile trattativa che si prefigura per portare Verratti dal PSG in Spagna.

Arturo Vidal non è considerato incedibile dalla dirigenza juventina che, a fronte di una robusta offerta, potrebbe decidere di lasciar partire il giocatore per fare cassa e rinnovare elementi altrettanto fondamentali come Pogba.

Il Real Madrid, invece, punta molto su Vidal che potrebbe diventare, la prossima stagione, uno dei perni del centrocampo di Ancellotti. La squadra spagnola, su indicazione del tecnico italiano, potrebbe offrire per il calciatore della nazionale cilena all’incirca 50 milioni di Euro, una cifra che potrebbe portare anche alla conclusione della trattativa.

Per quanto riguarda l’ingaggio del giocatore, che adesso percepisce circa 4 milioni di Euro, non ci sono problemi. Il Real Madrid potrebbe facilmente raddoppiare lo stipendio a Vidal pur di concludere rapidamente la trattativa.

Le alternative per il centrocampo, in ogni caso, non mancano. Ancellotti ha individuato nella parte centrale del campo il reparto da rinforzare maggiormente e, per questo motivo, ha stilato una lista di possibili colpi da portare a termine che, oltre allo stesso Vidal, comprende anche Marco Verratti e il centrale del Bayern Monaco Toni Kroos, ricercato da mezza Europa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*