ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: oggi alle 14.00 via al Gran Premio d’Austria
Formula 1: oggi alle 14.00 via al Gran Premio d’Austria

Formula 1: oggi alle 14.00 via al Gran Premio d’Austria

L’appuntamento è oggi pomeriggio alle 14.00 in diretta su Rai 1Sky o in diretta streaming su Rai.Tv per il Gran Premio d’Austria che si preannuncia ricco di emozioni.

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso oggi si torna di nuovo a correre ma stavolta dopo lo scorso Gran Premio in Canada si tornerà in Europa per il Gran Premio d’Austria, pista da cui la Formula 1 mancava da ben 11 anni.

In questa gara restano favorite sicuramente le Mercedes che stanno dominando questo Mondiale 2014 anche se nelle ultime settimane hanno riscontrato dei problemi di affidabilità che hanno costretto Rosberg ad accontentarsi di un terzo posto ed Hamilton addirittura ad abbandonare la corsa.

Per questo motivo ad approfittarne fu il pilota della Red Bull Daniel Ricciardo che ha dimostrato al mondo intero che la Red Bull è lì pronta dietro l’angolo non appena i più forti commettono un errore. Quello di Ricciardo è stato il primo Gran Premio vinto nella sua carriera e il pilota si candida prepotentemente anche al podio di oggi pomeriggio.

Infatti il Gran Premio di oggi si preannuncia ricco di sorprese visto che la Pole Position se l’è guadagnata Felipe Massa con la sua Williams e Fernando Alonso terzo, sarà sicuramente una gara molto emozionante e ricca di spettacolo.

Spettacolo che ultimamente sembra essere un po’ mancata alla Formula 1, vista anche la grande superiorità delle Mercedes ma oggi sembra essere la volta buona per assistere ad una gara con la G maiuscola con le Mercedes che lotteranno sicuramente per vincere, Alonso pronto ad inserirsi e le Red Bull che al primo errore cercheranno di approfittare.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*