ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Victor Valdes verso Liverpool
Calciomercato: Victor Valdes verso Liverpool

Calciomercato: Victor Valdes verso Liverpool

Il portiere ex Barcellona in questa finestra di calciomercato è alla ricerca di una squadra, dopo il no del Monaco potrebbe approdare in Premier.

Victor Valdes dopo aver vinto praticamente tutto col Barcellona in 12 anni di permanenza è in cerca di una squadra. Certo che un portiere come lui dovrebbe trovarla senza alcun problema, anzi dovrebbe avere la fila di squadre interessate ma invece sembra non essere così.

Sembrava tutto fatto col Monaco, Valdes è partito anche la Francia convinto che sarebbe stata la sua casa per la prossima stagione ma alla fine non è stato così, l’ex portiere del Barcellona ha dovuto disfare le valigie e tornare a casa perché ha ricevuto un secco no dalla dirigenza della squadra francese a causa di una inidoneità dopo le visite mediche.

Con tanto rammarico Victor Valdes è tornato indietro ed ora sta aspettando l’offerta migliore per trovare una sistemazione per il prossimo anno e sembra che l’offerta sia arrivata. Sulle tracce del portiere ex Barca si è fiondato il Liverpool che è in cerca di urgente di un portiere.

Questa offerta da parte del Liverpool lascia intendere che il Pepe Reina che è tornato dal prestito non sarà sicuramente a difesa della porta del Liverpool la prossima stagione, quindi per il portiere spagnolo che ha appena terminato una fantastica stagione al Napoli si prospetta un cambiamento di rotta ma chissà alla fine potrebbe anche tornare all’ombra del Vesuvio.

Valdes quest’anno ha deciso di chiudere il suo rapporto con il Barcellona dopo 12 lunghi anni, infatti il portierone è rimasto nel cuore dei tifosi che dispiaciuti devono vederlo partire e arrivare al suo posto Ter Stegen.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*