ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: M’Bia vuole la Champions
Calciomercato: M’Bia vuole la Champions

Calciomercato: M’Bia vuole la Champions

Il centrocampista camerunense parla del suo futuro alla stampa dichiarando che lascerebbe la squadra spagnola solo per una che gioca la Champion’s League.

Stephane M’Bia è senza dubbio un giocatore molto richiesto in questo calciomercato estivo, su di lui ci sono molte squadre europee e italiane tra cui anche l’Inter. Ma dopo aver sentito le parole del centrocampista del Siviglia, tutti i dirigenti dell’Inter potranno abbandonare l’idea di trattare questo giocatore che ha parlato chiaramente, vuole la Champion’s League.

In fondo lui in Spagna non si trova male anzi il pubblico è fantastico, l’anno scorso si è arrivati a vincere un bellissimo trofeo come l’Europa League che offrirà l’opportunità di giocare la Supercoppa Europea quest’anno e in più M’Bia è stato uno dei migliori giocatori di tutta la stagione del Siviglia da incorniciare.

Quindi il giocatore è chiaro nelle intenzioni, quando gli viene chiesto dalla stampa come vede il suo futuro per la prossima stagione, il giocatore camerunense risponde che potrebbe lasciare Siviglia soltanto per rincorrere un suo sogno che ha fin da bambino quello di vincere la Champions’ League.

M’Bia però ci tiene a chiarire che a lui piacerebbe tantissimo restare anche nel Siviglia, squadra a cui lui deve tanto perché ha ottenuto tutto quello che si ritrova adesso. Ma il centrocampista è sincero e non nasconde che come tutti i giocatori qualora ci fosse la possibilità vorrebbe giocare la Champions.

Dove? Questo non si sa, anche se M’Bia una preferenza l’ha data perché il suo sogno non è solo quello di giocare la Champions ma un giorno come dichiara lui stesso sogna di essere da quello che secondo lui è il miglior allenatore al mondo, Josè Mourinho. Chissà se lo Speacial One sentendo queste parole ci farà un pensierino.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*