ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Inter: offerta per Brozovic
Calciomercato, Inter: offerta per Brozovic

Calciomercato, Inter: offerta per Brozovic

L’Inter sembra aver formulato un’offerta alla Dinamo Zagabria per il centrocampista Brozovic, seguito anche dalla Roma.

La ricerca di un centrocampista di qualità per l’Inter non finisce mai, in questo calciomercato sono tantissimi i nomi scritti sul taccuino di Ausilio alcuni dei quali hanno già rifiutato la maglia nerazzurra. Proprio come è accaduto da poche ore nel caso di M’Bia centrocampista del Siviglia che ha praticamente chiuso le porte all’Inter.

Il centrocampista camerunense ha dichiarato di lasciare la squadra spagnola vincitrice della scorsa Europa League solo in caso di un’offerta da parte di qualche squadra che gioca la Champion’s League.

In sostanza questo vuol dire Inter fatti da parte e così è stato, infatti l’Inter si è subito piombata su un altro centrocampista che piace molto a Mazzarri. Partendo dal presupposto che sembra sempre più calda la pista che porterebbe Valon Berhami all’Inter, la squadra di Mazzarri ora è alla ricerca di un centrocampista dai piedi buoni.

L’obiettivo quindi diventa Marcelo Brozovic 21 anni centrocampista della Dinamo Zagabria considerato un talento in crescita, molto apprezzato dal mister Walter Mazzarri. La Dinamo Zagabria chiede per il giocatore croato massimo 6 milioni di euro e sembra che l’Inter abbia offerto già una cifra simbolica per il giocatore in attesa di una sua cessione.

Ma l’offerta per la Dinamo non è stata abbastanza sufficiente e quindi si rimanda il tutto anche perché la squadra croata non ha tutta questa fretta di vendere Brozovic perché su di lui c’è un’altra squadra italiana la Roma, come ha anche confermato l’agente del giocatore in un’intervista alla stampa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*