ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Il futuro di Dani Pedrosa è in Honda
Il futuro di Dani Pedrosa è in Honda

Il futuro di Dani Pedrosa è in Honda

Correre in Honda non deve essere facile se si ha un compagno come Marc Marquez, giovanissimo campione in carica e autore di imprese mirabolanti, e nuovi record, ogni volta che scende in pista.

Dani Pedrosa, dopo nove anni passati con il team Repsol Honda, e dopo essere diventato detentore del maggior numero di vittorie di Honda nel MotoGP, ha dovuto cedere il passo, e il ruolo di primo pilota della scuderia, proprio a Marquez.

Questo, secondo alcuni rumors circolati nei giorni scorsi, avrebbe potuto portare ad un clamoroso divorzio tra Pedrosa e Honda, ma pare proprio non sarà così. Da entrambe le parti ci sarebbe la voglia di continuare il rapporto

Marc Marquez ha già rinnovato il suo contratto, ma il veterano Dani Pedrosa ancora no, e questo naturalmente non fa che aumentare i dubbi di alcuni.

Pare ci sia in corso una trattativa, che prevede per Pedrosa una sostanziosa riduzione del suo ingaggio. Alberto Puig però, manager di Dani, s’è detto certo che il campion resterà in Honda e che alla fine si troverà un accordo che accontenterà tutte le parti in causa. Dopo tutto non c’è poi così tanta fretta, ci sono i margini per il necessario confronto.

Pedrosa ha disputato un paio di gare poco memorabili, dopo l’intervento chirurgico al braccio destro, ma ora pare tornato in forma e anche Honda sa bene che può contare su di lui. Si attendono sviluppi, e naturalmente la firma per l’atteso rinnovo del contratto. Staremo a vedere se, alla fine, ci sarà o meno.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*