ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Gruppo C: Nagatomo avverte Guarin
Gruppo C: Nagatomo avverte Guarin

Gruppo C: Nagatomo avverte Guarin

In vista della partita di martedì contro la Colombia, il difensore del Giappone Yuto Nagatomo avverte il suo compagno di squadra colombiano Fredy Guarin a stare molto attento perché il Giappone deve vincere.

Cresce l’attesa per la sfida di martedì tra il Giappone e la Colombia. La Colombia arriva alla sfida con molta tranquillità visto che ha già conquistato gli ottavi di finale nella scorsa partita contro la Costa D’Avorio invece il Giappone deve per forza vincere e sperare in un risultato a favore nell’altra gara.

Si prospetta dunque una partita bellissima anche perché la Colombia come ha confermato ieri il difensore Camilo Zuniga vuole chiudere il girone a 9 punti e quindi non renderà sicuramente vita facile alla squadra di Zaccheroni.

Proprio lui il mister Zaccheroni che in questi giorni è al centro di tantissime polemiche, dovrà dimostrare stavolta di che pasta è fatto il suo Giappone e conquistare questi tre punti che potrebbero portarlo agli ottavi di finale.

Lo conferma anche il difensore giapponese Yuto Nagatomo che in un’intervista alla stampa dichiara di conoscere molto bene la Colombia, sa che si tratta di una squadra fortissima ma il Giappone ha il dovere di vincere perché si deve superare il turno.

Nagatomo potrebbe incontrare il suo compagno di squadra all’Inter Fredy Guarin definito da lui stesso un giocatore fortissimo. Resta però il dubbio se Pekerman deciderà finalmente di schierare in campo Guarin dopo aver saltato le prime due gare.

In ogni caso si preannuncia una gara bellissima e tutta da seguire, la Colombia è avvisata, il Giappone darà l’anima.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*