ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Algeria, Taider: La sfida contro la Corea del Sud è decisiva per gli ottavi
Algeria, Taider: La sfida contro la Corea del Sud è decisiva per gli ottavi

Algeria, Taider: La sfida contro la Corea del Sud è decisiva per gli ottavi

Saphir Taider, centrocampista della squadra di club Inter e della nazionale algerina, è uno dei protagonisti di spicco del campionato di serie A in una squadra internazionale ai Mondiali 2014, essendo infatti uno dei titolari inamovibili del commissario tecnico africano Halilhodzic.

Inoltre, Taider ha altresì un ruolo di primo piano nella sua squadra, dal momento che tutti si fidano di lui, e pertanto ha provveduto a caricare al massimo i suoi compagni in vista della seconda partita del secondo turno del gruppo H, quella non affatto semplice contro la Corea del Sud, che si è comportata davvero bene ed ha dimostrato grande reattività nella sfida contro la Russia di Fabio Capello.

Una vittoria algerina fatto potrebbe regalare davvero tante speranze di qualificazione agli ottavi di finale dei Mondiali 2014 di Brasile: la stessa cosa vuole fare un altro giocatore dell’Inter, Yuto Nagatomo, che però deve essere più forte della Colombia del suo compagno Guarin.

Comunque, Saphir Taider a poche ore dalla partita ha dichiarato che la sua squadra deve vincere a tutti i costi, dal momento che tale partita è troppo importante per loro: infatti, la sfida contro la Corea del Sud è decisiva per gli ottavi di finale dei Mondiali 2014 di Brasile.

Non si possono fare più sbagli, e poche sono le certezze come questa: per passare agli ottavi si deve per forza battere la Corea del Sud, e non è una impresa tanto facile, dal momento che è senza dubbio la squadra più forte di tutto l’oriente.

Ad aggiungersi a ciò, nella loro cultura non c’è la parola resa, quindi anche loro daranno l’anima per vincere: eppure, gli algerini non hanno scelta, devono vincere, l’unica cosa che conta sono i tre punti per andare agli ottavi di finale.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*