ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Gruppo C, Costa D’Avorio: i fratelli Tourè resteranno in Brasile

Gruppo C, Costa D’Avorio: i fratelli Tourè resteranno in Brasile

Dopo la bruttissima notizia della morte del fratello Ibrahim, i fratelli Tourè non giocheranno più una partita del Mondiale ma resteranno comunque in Brasile con i compagni.

I fratelli Tourè questo Mondiale lo ricorderanno sicuramente come un momento tristissimo della loro vita. Giovedì è arrivata quella notizia che non avrebbero mai voluto ricevere, il fratello minore Ibrahim è morto, non è riuscito a combattere il cancro e li ha lasciati molto in fretta.

I giocatori si sono ovviamente diretti subito dalla loro famiglia non appena hanno appreso la notizia e la decisione è stata presa immediatamente, non si gioca più nel Mondiale. Ovviamente la notizia ha scombussolato un po’ tutti oltre ai fratelli Tourè, anche tutto il resto della squadra sta male per l’accaduto ai propri compagni.

La Costa D’Avorio sta preparando la prossima partita che si giocherà fra due giorni contro la Grecia, cruciale per il passaggio del turno infatti con una vittoria gli ivoriani si qualificherebbero matematicamente agli ottavi di finale.

Ora la perdita di un giocatore fondamentale come Yaya Tourè sarà sicuramente una brutta tegola per il mister Lamouchi che si troverà anche in caso di passaggio del turno senza uno dei suoi giocatori più forti. Il fratello invece Kolo Tourè 33 anni attualmente non è stato ancora impiegato per nessuna delle due partite del Gruppo C.

I fratelli Tourè comunque nonostante non giocheranno più una partita nel Mondiale hanno deciso lo stesso di tornare in Brasile per stare vicini ai propri compagni e non abbandonarli ma soprattutto anche per ricevere la loro vicinanza e tutto l’affetto dei compagni di squadra, i dirigenti e l’allenatore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*