ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Rosberg felicissimo della vittoria
Formula 1: Rosberg felicissimo della vittoria

Formula 1: Rosberg felicissimo della vittoria

Il pilota della Mercedes Rosberg vince il Gran Premio d’Austria, allungando ancora di più la sua prima posizione in classifica.

Nulla ferma Rosberg, anche quando non parte in pole position né in prima fila alla fine è sempre a dominare su tutti e a diventare il vincitore. Ormai ha messo il marchio su questo Mondiale, sarà veramente difficile riuscire a raggiungerlo nella classifica piloti anche il suo compagno Hamilton lo sa che se Rosberg continua di questo passo sarà inarrivabile.

Quando il pilota della Mercedes si presenta ai microfoni dopo la vittoria si nota subito tanta felicità dalla sua espressione. Infatti le prime parole di Rosberg ai microfoni sono di gioia dichiarando che la vittoria di oggi in Austria è stata fantastica, ma soprattutto è stato bellissimo fare doppietta.

Infatti Lewis Hamilton ha compiuto una fantastica rimonta partendo da nono e terminando al secondo posto solo alle spalle del suo compagno di scuderia. Rosberg continua l’intervista parlando della gara definendola molto difficile perché è stato impegnato spesso a gestire delle cose.

Ma Rosberg alla fine dichiara che aveva una macchina molto veloce e quindi il risultato non poteva che essere questo. Il pilota della Mercedes inoltre è stato felicissimo di tornare a correre in Austria, dichiarando che questo Gran Premio ha avuto una cornice di tifosi meravigliosa.

Dopo Rosberg anche il suo compagno di scuderia Lewis Hamilton terminato secondo rilascia delle dichiarazioni, però con un po’ di amaro in bocca. Hamilton afferma che lui ha cercato solo di spingere per tutta la gara ma deve controllare le informazioni del team per comprendere bene cosa è successo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*