ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: Manchester United su De Jong
Calciomercato: Manchester United su De Jong

Calciomercato: Manchester United su De Jong

Sempre più attivo il calciomercato del Manchester United che adesso sembra essere molto interessato al centrocampista centrale del Milan Nigel De Jong.

Van Gaal ha ben in mente quella che dovrà essere la squadra che l’anno prossimo avrà a disposizione in Premier League. L’attuale tecnico dell’Olanda che ora sta disputando un gran Mondiale con gli Orange è in continuo contatto dal Brasile con i dirigenti dello United per trattare i giocatori da lui richiesti.

Non a caso i giocatori richiesti da Van Gaal sono in gran parte proprio olandesi, a partire dal centrocampista Wesley Sneijder che ha dichiarato pubblicamente che qualora dovesse ricevere la chiamata dal tecnico della sua nazionale la prenderebbe seriamente in considerazione.

L’interesse di Van Gaal ora si sposta però verso un altro olandese che gioca nel nostro campionato italiano. Si tratta del centrocampista del Milan Nigel De Jong che secondo Van Gaal sarebbe il perno che servirebbe al Manchester per rinforzare il suo centrocampo.

De Jong da quando è arrivato al Milan non è certo diventato un idolo dei tifosi anzi anche a causa di infortuni vari o dei suoi facili cartellini quando scende in campo, una sua partenza non farebbe di certo strappare i capelli a tutti i milanisti.

Tra l’altro c’è da considerare che il nuovo tecnico Inzaghi non punta molto su di lui e quindi si potrebbe approfittare per fare cassa. L’offerta del Manchester United si aggira attorno ai 6 milioni di sterline ovvero circa 7,5 milioni di euro e sembra un’offerta che il Milan difficilmente rifiuterebbe.

Ora resta solo da vedere la volontà del giocatore che qualora gli venisse offerto un buon contratto quasi sicuramente lascerebbe Milanello.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*