ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Real Madrid: nel mirino Falcao
Calciomercato, Real Madrid: nel mirino Falcao

Calciomercato, Real Madrid: nel mirino Falcao

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha intenzione di fare un colpo a sorpresa in questo calciomercato, pronta l’offerta per Radamel Falcao.

In queste ore Ancelotti sembra più intenzionato che mai a comprare un attaccante. Il nome più caldo è sicuramente quello di Suarez del Liverpool ma vista la concorrenza degli ultimi giorni del Barcellona, i merengues si spostano su un altro obiettivo.

Si tratta di Radamel Falcao attaccante del Monaco che rappresenta da sempre un pupillo del presidente Florentino Perez che sembra davvero pronto a fare follie per portarlo a Madrid.

Falcao ha ricevuto già varie offerte in particolare dal Chelsea di Mourinho e dal Tottenham entrambe però rifiutate dal giocatore che forse aspira a molto meglio. Quindi stavolta ci prova Ancelotti che dopo aver vinto lo scorso anno la Champion’s League punta a ripetersi ma stavolta provando a vincere anche la Liga.

Il Real intanto ha rinnovato il contratto di alcuni suoi giocatori molto importanti tra cui Sergio Ramos offrendogli un faraonico ingaggio da 10 milioni di euro a stagione. L’idea per Falcao sarebbe la stessa, offrirgli un ingaggio a cui il colombiano non può dire di no.

Ancelotti sarebbe molto felice di schierare in campo un fantastico trio formato da Ronaldo, Bale e Falcao. Vista la possibile partenza da Madrid di Angel Di Maria, Ancelotti sembra essere interessato anche ad un altro giocatore, Raheem Sterling che secondo il Sunday Times sarebbe entusiasta di vestire la prestigiosa maglia del Real Madrid.

Una cosa però è certa, Carlo Ancelotti dopo aver vinto la Champions non sembra voglia fermarsi qui anzi vuole costruire una squadra stellare per essere protagonista anche la prossima stagione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*