ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: Il Real Madrid vuole Verratti, il PSG chiede Benzema o Di Maria
Calciomercato: Il Real Madrid vuole Verratti, il PSG chiede Benzema o Di Maria

Calciomercato: Il Real Madrid vuole Verratti, il PSG chiede Benzema o Di Maria

La trattativa tra Real Madrid e PSG per portare in Spagna il centrocampista della Nazionale Italiana Marco Verratti continua già da diverse settimane. Il giocatore, molto apprezzato da Ancellotti, è uno degli obiettivi principali del mercato del Real Madrid che sarebbe disposto a fare un grosso sacrificio pur di acquistarlo.

Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, molto vicino al Real Madrid, il PSG avrebbe richiesto per Verratti un giocatore a scelta tra Di Maria e Benzema, due punti di forza della squadra campione d’Europa nell’ultima stagione che difficilmente potrebbero partire quest’estate.

Nonostante ciò, l’interesse del Real Madrid e di Carlo Ancellotti verso Verratti è talmente forte che potrebbero essere fatte delle scelte sorprendenti. Verratti vale molto ma, in prospettiva, presenta dei margini di miglioramento enormi e potrebbe diventare il punto fermo della squadra per gli anni a venire.

Il Real Madrid, inoltre, ha intenzione di rinforzare il reparto avanzato con l’acquisto di Luis Suarez dal Liverpool, fattore che potrebbe spingere Benzema verso altre squadre.

Questi elementi sembrano sufficienti per poter dare una buona possibilità di completamento alla trattativa tra PSG e Real Madrid per Verratti che, difficilmente, si muoverà prima della fine, speriamo più lontana possibile, dell’avventura della nazionale di Prandelli ai Mondiali 2014 in Brasile. 

In ogni caso, qualora Verratti dovesse lasciare il PSG l’unica pretendente plausibile al momento è proprio il Real Madrid di Carlo Ancellotti che vorrebbe portare un po’ di Italia a Madrid per la prossima stagione sportiva.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*