ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Corinthians: pronto a cedere Pato e la Juve ci pensa
Corinthians: pronto a cedere Pato e la Juve ci pensa

Corinthians: pronto a cedere Pato e la Juve ci pensa

Il Corinthians sembra intenzionato di lasciar partire Pato e la Juventus sonda la pista che porta al giocatore che in Italia ha fatto parlare molto di se, non tanto per le doti atletiche e le prestazioni, ma per la sua vita privata.

Alexander Pato, ex astro nascente del Milan ed ex di Barbara Berlusconi, non hai convitnio del tutto in serie A . Pato attualmente milita nel Corinthians, dove non ha mai dato grandi assicurazioni in modo convincente. La dirigenza bianconera sembra molto intenzionata a scommettere sul brasiliano, anche se il suo curriculum parla chiaro.

Pato spesso è soggetto ad infortuni e non può assicurare costanza durante la stagione. Ma a Torino vorrebbero scommettere ancora sul giocatore. Si tratta comunque di un’idea clamorosa. La notizia è apparsa sulle pagine dellaGazzetta dello Sport, secondo cui i bianconeri starebbero seguendo l’evolversi della faccenda e stanno seriamente pensando di riportare in Italia l’ex attaccante del Milan.

Il giocatore ha chiuso a stagione con diversi infortuni, ma la Juventus avrebbe pronto anche un preciso programma di allenamento di per consentire all’attaccante di rinforzare i suoi delicati muscoli di seta. Al momento si parla non di acquisto del cartellino, bensì della formula del prestito con diritto di riscatto.

L’indiscrezione arriva direttamente dal Brasile. Marotta stima molto Pato e già nella scorsa stagione aveva tentato di portarlo a Torino, ma l’affare sfumò all’ultimo momento. Sicuramente non è messa in dubbio la sua classe e le sue potenzialità, ma Pato ha dimostrato che i troppi infortuni a cui va spesso incontro durante l’anno, non consentono alla squadra di poter contare al 100% sul giocatore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*