ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Lazio: Basta è ufficiale, Parolo ci pensa
Calciomercato, Lazio: Basta è ufficiale, Parolo ci pensa

Calciomercato, Lazio: Basta è ufficiale, Parolo ci pensa

L’esterno dell’Udinese Dusan Basta firmerà dopo le visite mediche, Parolo sembra essere indeciso.

Da quando è arrivato Pioli sulla panchina biancoceleste le strategie di calciomercato cominciano a delinearsi sempre di più, si inizia a capire quali sono finalmente i veri obiettivi di mercato della Lazio. E’ arrivato il primo colpo, ormai è ufficiale Dusan Basta è sbarcato a Roma per le visite mediche dopodiché questione di ore firmerà il contratto.

Un contratto che lo legherà alla Lazio per quattro anni, costato alla società biancoceleste ben 6 milioni di euro. L’acquisto di Basta è stato inserito nella trattativa che ha portato la Lazio a riscattare l’altra metà di Antonio Candreva.

Candreva però sembra essere sempre più lontano da Roma, giorno dopo giorno sono sempre di più le squadre interessate al giocatore attualmente impegnato con la nazionale italiana nel Mondiale in Brasile.

Tra l’altro dopo che lui ha dichiarato più volte di voler giocare la Champion’s League nella prossima stagione, si fanno avanti sempre più squadre tra cui anche il Napoli e la Juventus, destinazioni molto gradite dal centrocampista della Lazio.

Un altro giocatore che sembrava davvero molto vicino alla Lazio è Marco Parolo anche lui impegnato nel Mondiale in Brasile con gli azzurri. Dopo aver trovato l’accordo con il Parma di 5.5 milioni più 1,4 di bonus il centrocampista ha chiesto del tempo per decidere ovvero dopo la fine del Mondiale.

Marco Parolo è nel mirino anche di Napoli e Milan e il giocatore potrebbe preferire una di queste destinazioni, soprattutto Napoli che gli permetterebbe una vetrina europea mai avuta in carriera.

In ogni caso la Lazio qualora dovesse saltare Parolo ha già pronta l’alternativa ovvero Husbauer dello Sparta Praga che costerebbe 5 milioni di euro.

Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*