ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Marquez: ad Assen serve un setup perfetto
Marquez: ad Assen serve un setup perfetto

Marquez: ad Assen serve un setup perfetto

Marc Marquez ne è sicuro. Per il campione del mondo in carica e dominatore delle prime 7 gare finora disputate, occorrerà trovare il miglior setup per vincere sul circuito di Assen.

Il Gp dei Paesi Bassi è uno dei più difficili della stagione e molti suoi avversari se la possono giocare. Primo fra tutti Valentino Rossi, che ad Assen ha dichiarato di poter fare il risultato. Stesso discorso per Dani Pedrosa che desidera regalare alla Honda un’altra vittoria insieme al suo compagno di squadra Marquez.

Poi ci sono i vari Bautista, Lorenzo e i fratelli Espargarò, che ad Assen promettono battaglia. Marquez ha dichiarato che al momento si sta godendo gli ottimi risultati conseguiti finora, ma è consapevole che non sarà così per sempre. Il pilota spagnolo non potrà sicuramente vincerle tutte ed ogni circuito diventa un’opportunità per i suoi avversari di poter interrompere questa striscia positiva.

Marquez si dice molto a suo agio ad Assen e nelle categorie inferiori ha ottenuto alcuni buoni risultati, e lo scorso anno è arrivato secondo nella sua prima stagione in MotoGp. Così Marc Marquez, padrone assoluto del Mondiale MotoGp con sette vittorie, si accosta alla sfida di Assen, in Olanda, di sabato.

Le condizioni meteo saranno imprevedibili come sempre in questa regione dei Paesi Bassi e diventa quindi fondamentale trovare il setup migliore per potersi adattare a qualunque condizioni climatica.

Marquez ha di fronte a se l’opportunità di allungare la striscia positiva e stabilire il record di otto vittorie su otto gran premi dall’inizio della stagione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*