ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Gruppo C, Colombia: Guarin pronto per l’esordio
Gruppo C, Colombia: Guarin pronto per l’esordio

Gruppo C, Colombia: Guarin pronto per l’esordio

Nella partita di domani tra Colombia e Giappone ci sarà finalmente l’esordio tanto atteso del centrocampista dell’Inter Fredy Guarin.

Guarin sta aspettando con molta ansia il suo esordio in questo Mondiale, scalpita il centrocampista dell’Inter che ha dovuto saltare il primo incontro contro la Grecia a causa di una squalifica e nella seconda gara contro la Costa D’Avorio non è stato proprio preso in considerazione da Pekerman.

Ma adesso è arrivato finalmente il suo momento, nella terza partita del Gruppo C contro il Giappone, Guarin dovrà dimostrare di che pasta è fatto per sperare poi di essere utilizzato anche nella fase ad eliminazione diretta.

Guarin contro il Giappone troverà il suo compagno di squadra Yuto Nagatomo che ieri un’intervista ha dichiarato quanto fosse sorpreso che il suo compagno di squadra non avesse ancora esordito in questo Mondiale. Nagatomo definisce Guarin un giocatore fortissimo che sicuramente sarà utile alla sua nazionale.

Nagatomo inoltre ha dichiarato che il Giappone darà l’anima in questa partita per riuscire a portare a casa i tre punti e sperare in una qualificazione agli ottavi che dipende anche dal risultato dell’altra partita tra Costa D’Avorio e Grecia.

Ma la Colombia senza ombra di dubbio non renderà vita facile ai nipponici perché i cafeteros sono intenzionati a chiudere il girone a punteggio pieno per incontrare poi una tra Italia e Uruguay agli ottavi di finale.

Il rischio che i ragazzi di Pekerman prendano la partita alla leggera non esiste, quindi il Giappone è avvisato, sarà partita vera da lottare fino all’ultima goccia di sudore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*