ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Argentina, Di Maria: Ai Mondiali conta vincere
Argentina, Di Maria: Ai Mondiali conta vincere

Argentina, Di Maria: Ai Mondiali conta vincere

L’Argentina del commissario tecnico Sabella ha vinto un’altra volta, in un match davvero duro e sofferto contro i ragazzi dell’Iran: alla fine la partita è stata decisa dal solito e spettacolare Lionel Messi, detto la Pulce, che si comporta come il vero leader del gruppo.

A tal proposito, Angel Di Maria, centrocampista offensivo del Real Madrid e della Nazionale argentina, soprannominato El Fideo, ci ha tenuto a fare il punto della situazione dopo le due partite giocate nel girone dei Mondiali 2014 di Brasile e i 6 punti conquistati.

Infatti, Di Maria è intervenuto in conferenza stampa ed ha affermato che questi tre punti sono stati davvero importanti: ai Mondiali conta solo vincere, e loro ci sono riusciti per due volte. Ne rimangono quindi altre 5 che devono assolutamente conquistare.

Il suo chiaro riferimento è al fatto che ci sono sette partite per giungere alla vittoria di un Mondiale: pertanto, per Di Maria la cosa importante è quella di portare sempre la gara a casa con una vittoria.

Il centrocampista Di Maria poi ha fatto il punto della situazione sulla gara, affermando che contro i ragazzi iraniani hanno fatto una buona partita, anche se a tratti hanno avuto un po’ tutti delle difficoltà: certo, non è semplice giocare contro un team che si chiude per tutto il tempo.

Di Maria ha commentato anche sulla partita di Nigeria contro Bosnia, dicendo che hanno fatto un buon match: senza dubbio, contro gli argentini i nigeriani vorranno ripetersi nella vittoria al fine di passare il girone.

Infine, il gol di Messi: per Di Maria c’è poco da dire. Infatti, Messi è Messi, e arriva sempre il momento giusto, in cui riesce a lasciare una sua firma.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*