ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Gruppo G, Germania: Mueller sta bene
Gruppo G, Germania: Mueller sta bene

Gruppo G, Germania: Mueller sta bene

Dopo lo scontro dell’attaccante tedesco con Asamoah a fine gara, ci pensa il tecnico Loew a rassicurare tutti sullo stato di Thomas Mueller.

Al termine della partita Germania-Ghana valida per il Gruppo G, finita col risultato di 2-2 c’è stato uno scontro molto pesante tra Thomas Mueller e Asamoah che ha fatto uscire dal campo l’attaccante tedesco con un taglio sulla tempia molto profondo.

Da lì è iniziata la preoccupazione dei tifosi tedeschi che si sono subito allarmati per le condizioni di salute del suo bomber che nella prima partita contro il Portogallo ha realizzato una tripletta. Thomas Mueller per i tedeschi è quell’arma in più che insieme a Klose li potrà portare dritti alla finale.

A tranquillizzare tutti però ci pensa il mister Joachim Loew che il giorno dopo attraverso la stampa dichiara che l’attaccante ha subito soltanto un taglio al sopracciglio e adesso sta bene. Inoltre il mister Loew dichiara che quasi sicuramente Mueller sarà disponibile per la partita contro gli Stati Uniti che sarà determinante per il passaggio del turno.

Non è la stessa cosa invece per il terzino destro Jerome Boateng che nella scorsa partita è stato uno dei migliori vincendo il duello contro il fratello ghanese Kevin Prince Boateng. Jerome Boateng ha dei fastidi al fianco che molto probabilmente lo costringeranno a saltare gli Stati Uniti.

Come conferma infatti il mister Loew che spera di poter recupare il terzino del Bayern Monaco per la prossima gara anche perché sulla fascia destra la Germania è già piena di assenze molto pesanti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*