ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1, Ferrari: Fry è soddisfatto
Formula 1, Ferrari: Fry è soddisfatto

Formula 1, Ferrari: Fry è soddisfatto

Al termine del Gran Premio d’Austria il direttore del settore autotelaio della Ferrari Pat Fry rilascia delle dichiarazioni alla stampa.

C’è aria di grande soddisfazione nella scuderia della Ferrari dopo i risultati ottenuti nel Gran Premio d’Austria che hanno visto dei netti miglioramenti della Rossa di Maranello. Come conferma anche il direttore del settore autotelaio della Ferrari Pat Fry che ha rilasciato delle dichiarazioni nel post-gara.

Fry comincia con una buona analisi della gara affermando che sia Alonso che Raikkonen dopo che hanno fatto un’ottima partenza hanno faticato molto a causa delle gomme Supersoft che per via del graining sulle posteriori rallentava moltissimo il loro passo.

Secondo Fry è stato quello il momento in cui le Mercedes sono riuscite a creare un notevole distacco che hanno sfruttato sulla pista, grazie ai tre rettilinei e grazie alla loro maggiore potenza hanno fatto ancora una volta la differenza.

La soddisfazione per Fry arriva non solo dai risultati ottenuti ma soprattutto dal fatto che la Ferrari di Alonso è stata la più veloce nel secondo e nel terzo stint e questa è la dimostrazione più palese che il lavoro che sta facendo tutto il team è ottimo e i progressi man mano aumentano sempre di più.

Fry guarda avanti alla prossima gara a Silverstone dove secondo lui anche la Red Bull tornerà ad essere protagonista indiscussa.

Fry assicura tutti che come sempre tutto il team cercherà di dire la sua e di preparare la macchina nel miglior modo possibile in vista di questa nuova sfida in cui speriamo che la Rossa sia molto più protagonista.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*