ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Barcellona: Suarez ha detto di si
Calciomercato, Barcellona: Suarez ha detto di si

Calciomercato, Barcellona: Suarez ha detto di si

Dopo la grande notizia di calciomercato diffusa in queste ore, sembra che il calciatore uruguaiano abbia accettato di trasferirsi al Barcellona per la prossima stagione.

La notizia farà sicuramente piacere soprattutto ai tifosi del Napoli che in questi giorni hanno avuto sempre di più il timore di perdere Gonzalo Higuain che sembrava sempre più vicino al nuovo Barca di Luis Enrique. Invece no il Barcellona ha scelto il suo attaccante ma gioca nel Liverpool e si chiama Luis Suarez.

Il Barcellona ormai vuole essere palesemente la protagonista di questo mercato estivo, dopo la stagione appena conclusa con zero titoli, l’anno prossimo vuole riscattarsi tornando di nuovo a vincere più trofei possibili.

Il primo regalo che il Barca vuole fare a Luis Enrique è l’attaccante uruguaiano che è legato al Liverpool fino al 2018 con una clausola rescissoria di 68 milioni di sterline. Ma la dirigenza del Barcellona non ha dubbi e sogna un tridente formato da Neymar, Leo Messi e Suarez che sarebbe forse il più forte attacco del mondo.

Tra l’altro per Suarez c’era il forte interesse anche del Real Madrid che sembra però nelle ultime ore aver spostato il corteggiamento verso Radamel Falcao e sembra anche una trattativa con grandi margini di riuscita.

Per questo motivo il Barcellona adesso ha il via libera ed infatti il giocatore ha già detto di si, anzi sarebbe decisamente entusiasta di vestire la maglia blaugrana. Il Barcellona offrirebbe 45 milioni di euro più il cartellino di Alexis Sanchez, offerta che piace molto agli inglesi del Liverpool.

Sicuramente nei prossimi giorni se ne saprà di più ma una cosa è certa, il Barcellona è più agguerrito che mai.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*