ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Fiorentina: nel mirino Samuel Eto’o
Calciomercato, Fiorentina: nel mirino Samuel Eto’o

Calciomercato, Fiorentina: nel mirino Samuel Eto’o

La Fiorentina è sempre più vicina a chiudere una grandissima operazione di calciomercato, sembra sempre più vicino l’attaccante ex Inter Samuel Eto’o.

I tifosi viola sono tutti d’accordo, quest’anno bisogna costruire una squadra con giocatori esperti a livello internazionale per centrare finalmente la qualificazione alla tanto attesa Champion’s League. E’ già qualche anno che la squadra di Montella ci prova ma non ci riesce sempre per una manciata di punti.

Secondo i tifosi la motivazione è chiara, la Fiorentina non ci riesce per mancanza di giocatori di personalità, giocatori esperti che potrebbero garantire un certo rendimento e qualche punto in più. Lo stesso Montella è sempre stato chiaro, per arrivare in Champions ci vogliono giocatori di qualità senza vendere i prezzi migliori ovviamente.

Purtroppo per lui però sembra sempre più vicina la partenza di Cuadrado che dopo il Mondiale in cui è uno dei protagonisti della sua Colombia, moltissime squadre europee gli hanno messo gli occhi addosso e sembrano intenzionate e formulare delle ottime offerte.

Questa sarebbe una cessione che non andrebbe per niente giù ai tifosi viola e quindi il patron Della Valle in queste ore di calciomercato sta per mettere a segno un grandissimo colpo che farebbe sicuramente felici i tifosi, l’attaccante Samuel Eto’o.

Eto’o è in scadenza di contratto con il Chelsea e sembra essere sul piede di partenza. La Fiorentina si fa prepotentemente avanti offrendo al giocatore camerunense un contratto di 2 milioni di euro a stagione che però non sono graditi da Eto’o.

Infatti l’attaccante ex Inter sta cercando una soluzione che preveda un contratto prima di tutto più ricco economicamente ma anche per più di una sola stagione. La trattativa resta aperta anche perché a Firenze Eto’o troverebbe quella continuità che quest’anno ha perso nonostante non giochi la Champions, fattore importantissimo per il giocatore.

Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*