ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: Oscar dice no al PSG per ora
Calciomercato: Oscar dice no al PSG per ora

Calciomercato: Oscar dice no al PSG per ora

Oscar, centrocampista offensivo del Chelsea ed attualmente impegnato con la nazionale brasiliana nei Mondiali 2014, è uno degli obiettivi del calciomercato estivo del PSG. La squadra francese ha fatto pressioni sia sul Chelsea che sul procuratore del giocatore, a più riprese, nel corso delle ultime settimane.

Lo stesso Oscar, nelle ultime ore, ha confermato l’esistenza dell’interesse da parte della squadra francese nei suoi confronti. Nello specifico, il giocatore brasiliano ha evidenziato come i dirigenti del PSG abbiano parlato con lui e con il suo procuratore nel tentativo di convincere il giocatore a trasferirsi in Francia.

Oscar ha però confermato che la prossima stagione giocherà ancora in Inghilterra con la maglia del Chelsea. Il PSG però non sembra intenzionato a mollare facilmente la presa.

Secondo alcuni rumors, infatti, la squadra di Blanc potrebbe ripresentarsi all’attacco con un’offerta ancora più sostanziosa al giocatore ed una nuova proposta al Chelsea che, per la giusta offerta, potrebbe decidere anche di far partire il giocatore brasiliano classe 1991.

Oscar, in questa stagione, ha disputato ben 47 gare con la maglia della squadra londinese, realizzando per altro anche 11 goal, tra campionato, coppe nazionali e Champions League confermandosi come uno dei punti fermi della squadra di Mourinho.

Il Chelsea potrebbe decidere di privarsi del giocatore unicamente di fronte ad un’offerta decisamente sostanziosa in grado di garantire l’ingresso di nuovi fonda da reinvestire sul mercato per rinforzare, ulteriormente, la squadra in vista della prossima stagione dove l’obiettivo sarà vincere, in Premier League ed in Europa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*