ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Gruppo G: Ronaldo non ci ha mai creduto
Gruppo G: Ronaldo non ci ha mai creduto

Gruppo G: Ronaldo non ci ha mai creduto

Le speranze del Portogallo di superare questo Gruppo G sono ormai davvero poche, Ronaldo ammette di non aver mai pensato ad una vittoria del Mondiale.

Dopo il pareggio per 2-2 contro gli Stati Uniti le speranze di qualificazione agli ottavi per il Portogallo sono diventate praticamente quasi nulle considerato il solo punto conquistato dopo la pesantissima sconfitta per 4-0 contro la Germania.

Se a questo ci aggiungi che nella prossima sfida tra Germania e Stati Uniti basta un misero punto ad entrambe per superare il girone allora ti rassegni e prepari già le valigie molto amareggiato. Contro gli Stati Uniti per il Portogallo era un’occasione unica perché in caso di vittoria sarebbe tutto diverso da ora.

Invece dopo essere passato in vantaggio gli americani hanno rimontato la gara riuscendo quasi a vincerla ma alla fine è arrivato il 2-2 da un’invenzione su assist di Cristiano Ronaldo. Ronaldo questo Mondiale lo ricorderà a vita sicuramente in modo tutt’altro che positivo.

Il Pallone d’Oro 2014 infatti ha avuto vari problemi a causa della sua tendinite al ginocchio sinistro che non gli ha offerto la possibilità di esprimersi al meglio delle sue potenzialità. Infatti secondo i tifosi portoghesi è stato proprio quello il problema del Portogallo, avere un Ronaldo non all’altezza dei suoi mezzi li ha sicuramente danneggiati.

Proprio Cristiano Ronaldo ha parlato alla stampa dichiarando che lui non ha mai pensato di poter vincere il Mondiale con il Portogallo, secondo CR7 gli altri sono più forti bisogna ammetterlo, il Portogallo è una squadra di media fascia e adesso per superare il girone ci vuole solo un miracolo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*