ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Alonso vuole più vittorie
Formula 1: Alonso vuole più vittorie

Formula 1: Alonso vuole più vittorie

Il pilota spagnolo della Ferrari Fernando Alonso ha rilasciato ieri un’intervista ad As parlando del Mondiale in generale.

Ieri dopo il Gran Premio d’Austria Alonso era abbastanza contento per il risultato ottenuto, il pilota sa bene che nel periodo in cui si trova attualmente la Ferrari un quinto posto dev’essere considerato come un buon piazzamento considerato lo strapotere delle due Mercedes.

Nell’intervista rilasciata invece al quotidiano As Alonso sembra tutt’altro che felice di questo Mondiale dichiarando che sono più di cinque anni che si va avanti così, tutti che si complimentano con lui per il lavoro che fa, è considerato uno dei migliori piloti del circus ma vince troppo poco.

Alonso quindi è molto schietto ed afferma che preferirebbe avere molto meno rispetto e complimenti da tutti ma vincere molto di più, cosa che attualmente la Ferrari non può garantirgli. Alonso però non demorde e nonostante le Mercedes siano un passo avanti il pilota dichiara di non avere assolutamente intenzione di mollare.

Anzi il contrario Alonso nell’intervista afferma che la Ferrari non è nella posizione di poter mollare ma anzi deve provare a fare sempre di più per conquistare più podi e più vittorie possibili. C’è ancora la possibilità di fare bene nel Mondiale costruttori che quest’anno vede una bella sfida tra Williams, Red Bull e Force India.

Per quanto riguarda la prossima stagione Alonso sembra essere molto ottimista dichiarando che da un anno all’altro può succedere davvero di tutto e ci potranno essere dei grossi passi in avanti per migliorare ancora di più ed aumentare la speranza di raggiungere le così forti Mercedes.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*