ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Manchester United: preso Herrera
Calciomercato, Manchester United: preso Herrera

Calciomercato, Manchester United: preso Herrera

Il Manchester United mette a segno il primo colpo di calciomercato, manca solo l’ufficialità per Herrera dell’Atletico Bilbao.

Van Gaal dal Brasile non sembra pensare soltanto alla sua nazionale olandese ma anzi è in continuo contatto con i dirigenti dello United per mettere a segno i vari colpi che gli servono per la prossima stagione.

La prossima stagione il Manchester pensa in grande e vuole essere protagonista assoluto in Premier League come ai tempi di Sir Alex Ferguson. Ecco quindi che man mano arrivano tutti i giocatori richiesti dal mister che formeranno il Manchester United targato Van Gaal.

E’ fatta per Ander Herrera che arriverebbe dall’ Atletico Bilbao per la somma di 35 milioni di euro. Manca solo l’ufficialità infatti oggi i procuratori del giocatore sono a Manchester per gli ultimi dettagli dopodiché Herrera effettuerà le visite mediche e firmerà un contratto che lo legherà ai Red Devils per quattro anni per sette milioni di euro a stagione.

Ecco quindi il primo acquisto dell’era Van Gaal che va ad accompagnare anche la prima cessione quella del difensore storico Rio Ferdinand che si è accordato con il Queens Park Rangers dove ritroverà il suo manager che l’ha lanciato nel West Ham, Harry Redknapp.

Un altro possibile acquisto è quello di Angel Di Maria che ha ammesso pubblicamente che la prossima stagione potrebbe lasciare il Real Madrid e qualora dovesse arrivare l’argentino a Manchester sicuramente ci sarà la cessione di Nani che è nel mirino dell’Inter pronta ad offrire 15 milioni di euro per il giocatore che piace molto a Mazzarri.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*