ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Napoli: si tratta per Rodriguez
Calciomercato, Napoli: si tratta per Rodriguez

Calciomercato, Napoli: si tratta per Rodriguez

L’esterno colombiano James Rodriguez è nel mirino del Napoli, a confermarlo è il suo procuratore che ammette che in queste ore di calciomercato c’è una trattativa aperta col club di De Laurentiis.

Era inevitabile dopo le prestazioni che sta regalando al Mondiale con la sua Colombia che James Rodriguez diventasse un obiettivo di mercato di molti club europei. Tra questi si è inserito anche il Napoli che sotto l’invito di Rafa Benitez ha aperto la trattativa per l’esterno del Monaco.

A confermarlo è il procuratore di Rodriguez Aytekin Erayabakan che in un’intervista ha dichiarato pubblicamente l’interesse da parte del Napoli. Il procuratore spende parole di elogio verso il presidente De Laurentiis definendolo una grande persona addirittura uno dei migliori presidenti in circolazione.

Ma il procuratore conferma anche che non è solo il Napoli ad essere interessato al giocatore ma anche tantissimi club europei di cui non è meglio fare uscire i nomi al momento. Rodriguez non costa poco anzi se si pensa che il Monaco dal Porto lo ha acquistato a 45 milioni di euro difficilmente lo lascerà andare via ad una cifra minore di quella.

Se il Napoli dovesse spendere tale cifra ciò implicherà quasi sicuramente anche una cessione abbastanza importante visto che spendere 45 milioni di euro per un giocatore soltanto non ha mai rappresentato la politica del club partenopeo almeno che non ci sia stata un’importante entrata come nel caso di Cavani con l’acquisto di Higuain a 40 milioni di euro.

Una cosa è certa se il procuratore l’ha detto pubblicamente qualcosa di vero ci sarà senza dubbio, vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni che potranno essere decisivi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*