ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Gruppo G, Portogallo: Bento sarà ancora il c.t.
Gruppo G, Portogallo: Bento sarà ancora il c.t.

Gruppo G, Portogallo: Bento sarà ancora il c.t.

Quando manca un giorno all’ultima partita del Gruppo G che vedrà affrontare il Portogallo contro il Ghana, la federazione portoghese rinnova la fiducia al tecnico Bento che resterà anche per l’Europeo 2016.

Il Portogallo è ormai quasi fuori dai giochi, soltanto un miracolo potrebbe salvare Cristiano Ronaldo e compagni che domani sera affronteranno il Ghana in una sfida che ha ben poco da raccontare in questo Mondiale.

Infatti a Germania e Stati Uniti basta un pareggio per passare entrambe agli ottavi di finale e mandare a casa di conseguenza sia i portoghesi che gli africani protagonisti di una grande partita contro la Germania sabato sera.

Il Portogallo può sicuramente aggrapparsi alla sfortuna che in questo Mondiale non è certo mancata anzi sembra si sia accanita sugli uomini di Bento. Cristiano Ronaldo non ha reso al meglio anzi è stato addirittura un Mondiale fallimentare per lui che a causa della sua tendinite ha avuto dei grossi problemi che l’hanno costretto ad arrendersi in campo.

In più c’è stato l’infortunio di Arbeloa che nella prima partita persa per 4-0 contro la Germania ha subito un infortunio che gli ha fatto dire addio al Mondiale. Pepe sempre nella prima partita si è beccato un rosso che gli ha impedito di giocare la scorsa partita contro gli Stati Uniti pareggiata in extremis dai portoghesi.

Sarebbe assurdo non dire che tutti questi fattori hanno sicuramente contribuito al  brutto Mondiale del Portogallo che adesso per sperare di superare il girone dovrà vincere obbligatoriamente e sperare soprattutto che tra Germania e Stati Uniti sia partita vera.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*