ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Inter: Futuro di Samuele Longo
Calciomercato Inter: Futuro di Samuele Longo

Calciomercato Inter: Futuro di Samuele Longo

Si tratta di un attaccante classe 1992 con grandi numeri, ha solo 22 anni ma purtroppo è stato sfortunato, dal momento che fino a questo momento ha avuto poche occasioni di fasri vedere all’opera: si tratta di Samuele Longo.

Nel dettaglio, Samuele Longo era proprietà dell’Inter che ne deteneva l’intero cartellino: la squadra di Thoir però ha deciso di cederlo momentaneamente in prestito al Verona, dove però non è stato molto utilizzato, siglando solo due presenze.

Da Verona torna all’Inter, che lo ributta sul mercato in prestito verso il Rayo Vallecano, dove le cose non sono affatto migliorate, dal momento che in questa squadra arriva a 9 presenze.

Adesso, l’Inter deve decidere sul da farsi, ed è d’accordo con questo concetto anche Renzo Contratto, agente dell’attaccante Samuele Longo, che nelle ultime ore ha fatto dichiarazioni degne di nota.

Egli ha detto che per il momento gli risulta risulta l’interesse della Sampdoria per Samuele Longo, e altresì Genova lo vorrebbe nella sua squadra, dal momento che è una piazza molto gradita.

Certo, questo gli fa piacere, ma prima di tutto la sua squadra, l’Inter, deve fare pace con il cervello al fine di capire cosa fare con il ragazzo e quale sarà il suo destino.

Bisogna affermare in particolar modo che la cosa più importante però è di far giocare il ragazzo in una squadra che lo faccia scendere in campo, non solo per pochi minuti, anche perché adesso è il momento in cui si trova davvero in ottima condizione fisica in paragone con quanto visto un anno fa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*