ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Diritti TV Serie A, assegnazione rinviata ancora, Sky e Mediaset per un accordo
Diritti TV Serie A, assegnazione rinviata ancora, Sky e Mediaset per un accordo

Diritti TV Serie A, assegnazione rinviata ancora, Sky e Mediaset per un accordo

Niente da fare: per giungere all’assegnazione dei diritti TV per la Serie A 2015-18 ci sarà bisogno di giungere all’ultimo giorno a disposizione, ossia questa mattina, dal momento che anche l’incontro di ieri si è concluso con un nulla di fatto.

Nelle ultime ore il network satellitare di Rupert Murdoch aveva aperto alla trattativa mostrando che le condizioni per un accordo non erano disponibile: infatti, nel caso in cui fossero affidati i pacchetti migliori a Sky, che ha presentato le offerte più alte, si sarebbe potuta stabilire una intesa con Mediaset per ottenere anche la Champions League.

Si potrebbe altresì annullare l’asta sfruttando il cavillo che dà la possibilità di cominciare da capo la gara in caso di mancata assegnazione anche di un solo pacchetto: comunque, per il momento non si sa ancora nulla, eppure oggi è l’ultimo giorno utile.

Si tratta di una decisione che assicurerebbe a Mediaset di guadagnare tempo permettendo ad Al Jazeera di entrare nella società del Biscione, che ha interesse nei confronti del gruppo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*