ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Colombia: Cuadrado è al settimo cielo
Colombia: Cuadrado è al settimo cielo

Colombia: Cuadrado è al settimo cielo

Il centrocampista esterno della Colombia Juan Cuadrado è felicissimo della qualificazione della sua Colombia e soprattutto delle sue ottime prestazioni.

Cuadrado è senza ombra di dubbio uno dei giocatori più in forma di questo Mondiale, per molti addetti ai lavori è lui il migliore della competizione che con la sua velocità, i suoi assist ed ora anche i gol ha portato la Colombia alla qualificazione agli ottavi di finale che si giocheranno sabato contro l’Uruguay.

Le grandi prestazioni di Cuadrado non fanno dormire certo sogni tranquilli ai tifosi della Fiorentina che pur avendolo acquistato a titolo definitivo sembra essere sempre più concreta la possibilità di una partenza per il colombiano.

Sono sempre di più infatti le squadre interessate a Cuadrado ma forse bisognerà aspettare la fine del Mondiale per saperne qualcosa di più. Lui stesso nonostante si trovi benissimo a Firenze ha dichiarato pochi giorni fa che il suo futuro è tutt’altro che certo ma anzi la prossima stagione giocherà dove vuole Dio.

Lo stesso Dio che Cuadrado ringrazia per le prestazioni che sta offrendo con la sua Colombia in questo Mondiale, è al settimo cielo il colombiano per il trionfo della sua nazionale che ha terminato il Gruppo C a punteggio pieno segnando ben 9 reti in 3 partite.

Cuadrado afferma che il girone per loro è stata una dura battaglia che hanno affrontato al meglio e grazie a Dio sono riusciti a superarla col massimo dei punti. Adesso però li aspetta una partita difficilissima contro l’Uruguay di Cavani e in questi giorni lui e i suoi compagni devono solo prepararsi al meglio per arrivare pronti per questo importantissimo match.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*