ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: Il PSG punta a Yayà Tourè
Calciomercato: Il PSG punta a Yayà Tourè

Calciomercato: Il PSG punta a Yayà Tourè

Il rapporto tra il Manchester City e Yayà Tourè è oramai logoro ed il giocatore potrebbe, realisticamente, lasciare la squadra inglese durante il calciomercato estivo. Molte sono le squadre interessante al centrocampista centrale ivoriano ma, su tutte, spicca l’interesse del PSG.

La squadra francese, infatti, starebbe valutando seriamente la possibilità di portare a Parigi il giocatore che nelle ultime quattro stagioni è stato uno dei perni del Manchester City diventando rapidamente uno dei giocatori più apprezzati della Premier League.

L’interesse del PSG nei confronti di Yayà Tourè sarebbe reciproco. Il giocatore, già nello scorso mese di maggio, aveva fatto sapere che avrebbe gradito la destinazione parigina per il suo futuro. Il Manchester City potrebbe lasciar partire il suo centrocampista a fronte di un’offerta solida del club francese che, per il momento, non è ancora pervenuta alla dirigenza dei Citizens.

Per il momento è difficile valutare quanto il PSG sia disposto a spendere per portare Yayà Tourè in Francia. Il giocatore ivoriano, in ogni caso, sta facendo pressioni, tramite il suo agente, al fine di accelerare la trattativa e ufficializzare il trasferimento già nel corso del mese di luglio.

Su Yayà Tourè si è registrato anche un interesse da parte della sua ex squadra, il Barcellona, che ha accarezzato l’idea di riportare in Spagna il giocatore.

In ogni caso, la principale destinazione per Yayà Tourè è, senza alcun dubbio, il PSG che sta dimostrando, ancora una volta, di non voler badare a spese pur di potenziare ulteriormente la squadra in vista della prossima stagione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*