ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Juve, incontro a Madrid per Morata
Calciomercato Juve, incontro a Madrid per Morata

Calciomercato Juve, incontro a Madrid per Morata

Il morso di Luis Suarez su Chiellini che ha fatto durante la partita di Italia e Uruguay, in cui la nazionale italiana ha person ed è stata buttata fuori dai Mondiali 204 di Brasile ai gironi, rischia di complicare il mercato della Juve in modo del tutto paradossarle.

Infatti, questo gesto da pazzoide fatto dall’attaccante del Liverpool potrebbe far cambiare idea ai capi alti al Real Madrid e pertanto fermare per il momento il passaggio a Torino di Alvaro Morata, trasferimento che sembrava quasi ultimato.

Comunque, la società bianconera non è che si arrende: ha certo dei ripensamenti blancos sul campione uruguaiano, che ha fatto proprio una cosa stupida, e non è la prima volta che succede, eppure tenterà di accelerare per acquistare Morata, mettendo in secondo piano il progetto originario che aveva in mente per lui, ossia prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

La Juventus pertanto intende sottoscrivere la compera in chiave di mercato a titolo definitivo con clausola a favore del Real Madrid per l’eventuale riacquisizione, proprio allo stesso modo in cui è stato fatto per Daniel Carvajal, rientrato al Santiago Bernbabeu dopo un solo anno di gioco al Bayern Leverkusen.

Si ricorda a tal proposito che è stata fatta già un’offerta dalla Juventus, ma adesso è stata cambiata per cercare di chiudere prima possibile l’acquisto prima che il Real Madrid possa cambiare idea.

Bisogna affermare che la somma di 18 milioni è stata già preparata dall’ad Beppe Marotta e l’avvocato Giuseppe Bozzo nelle prossime ore volerà a Madrid: è proprio quest’ultimo infatti che gestisce il centravanti Morata della Roja Under 21 insieme all’agente Juanma Lopez.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*