ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Morso Suarez su Chiellini, stampa uruguaiana: Chiellini bugiardo
Morso Suarez su Chiellini, stampa uruguaiana: Chiellini bugiardo

Morso Suarez su Chiellini, stampa uruguaiana: Chiellini bugiardo

L’Espectador, noto quotidiano della nazione uruguayana, ha accusato il difensore dell’Italia Chiellini di essere un bugiardo: si tratta di un chiaro riferimento all’accusa di un morso che avrebbe fatto l’attaccante dell’Uruguay Suarez nei suoi confronti.

Il misfatto sarebbe accaduto in occasione della partita di martedì scorso, in cui si sono sfidate proprio la nazionale italiana guidata dal commissario tecnico Cesare Prandelli, ancora per poco, e proprio la nazionale uruguayana di Cavani e di Suarez.

A seguito di ciò, la Fifa ha altresì aperto un inchiesta nei confronti di Suarez, dal momento che è recidivo: non è la prima volta che succede, e quindi Suarez merita una punizione.

Eppure, il succitato quotidiano ha mostrato una foto di Chiellini del 2012, in cui si notano i segni di cui il difensore accusa Suarez: secondo queste prove, quindi, Suarez non avrebbe fatto alcun segno a Chiellini, dal momento che già c’erano.

Nella foto in questione si vede Chiellini portato in trionfo dai tifosi bianconeri al Nereo Rocco di Trieste, alla fine della partita contro il Cagliari che ha decretato la vittoria juventina dello scudetto 2011/2012, e viene proprio scritto che si nota chiaramente la cicatrice sulla spalla sinistra che Chiellini ha fatto vedere per accusare Suarez di un morso.

In ogni caso, al di là di questa faziosa immagine, ci sono da parte di Chiellini proprio le prove video, in cui si nota l’attaccante uruguayano che si avvicina e morde il difensore dell’Italia.

Comunque, ognuno tira l’acqua al proprio mulino: Chiellini dice di essere stato morso, Suarez dice di no, la Fifa apre una inchiesta contro Suarez, i quotidiani uruguayani difendono Suarez.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*