ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Europa League: Parma accusa Torino di ostruzionismo
Europa League: Parma accusa Torino di ostruzionismo

Europa League: Parma accusa Torino di ostruzionismo

L’eterna lotta tra Parma e Torino alla conquista del posto in Europa League non finisce mai: infatti la polemica legata alla partecipazione ai preliminari della prossima Europa League non termina, perché entrambe le squadre desiderano usufruire dei vantaggi.

Comunque l’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, ha affermato delle dichiarazioni pesanti, dicendo che il Torino è così sicuro delle proprie ragioni che fa tutto l’ostruzionismo che si può fare al fine di ritardare lo svolgimento del procedimento davanti al Tas per stabilire la giustizia.

Infatti, secondo Leonardi, il Torino desidera che il giudizio del Tas sia emesso dopo lo start della coppa di serie B, l’Europa League: il rifiuto di acconsentire il procedimento in via celere, a suo parere, implica proprio questa condotta anti sociale.

Il Torino comunque non sta nelle mani in mano: ha risposto con grazia ed eleganza, affermando di avere rispetto dei tifosi del Parma e che nel ricorso al Tas il Parma non ha richiesto la procedura d’urgenza.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*