ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia: Balotelli chiede scusa
Italia: Balotelli chiede scusa

Italia: Balotelli chiede scusa

L’attaccante dell’Italia Mario Balotelli ha capito di aver sbagliato e chiede scusa all’allenatore, nel volo di ritorno non parla con nessun compagno.

Balotelli è stato difeso fino all’ultimo, Prandelli non l’ha lasciato mai solo neanche dopo le sue prestazioni per niente brillanti, il mister l’ha sempre protetto da qualsiasi tipo di critica, almeno fino a fine primo di Italia-Uruguay.

Questi giorni dopo l’eliminazione hanno aiutato tutti a riflettere, pensare e ripensare a cosa si è sbagliato, di chi sono le responsabilità di tutto questo e come si può ripartire. Anche Prandelli ha avuto il suo tempo per riflettere e l’ha fatto in totale silenzio come nel viaggio di ritorno dal Brasile.

In aereo Mario Balotelli è stato in un religioso silenzio, non ha parlato con nessuno dei compagni, solo una volta scesi dall’aereo il mister Prandelli si avvicina e gli chiede se dopo questi giorni di riflessioni ha imparato la lezione.

La risposta di Super Mario è stata immediata e addirittura chiede anche scusa all’ormai ex allenatore dell’Italia. Balotelli sa di aver sbagliato, di essersi comportato male ma purtroppo sa anche che sarà difficile ricucire il rapporto con i suoi compagni di squadra che ormai non gli rivolgono nemmeno più la parola.

Dopo lo sfogo su Instagram dell’altro giorno in cui Balotelli dichiarò che i “negri” non avrebbero mai scaricato un fratello così, il popolo italiano si è quasi diviso con la maggioranza però che è contro Balotelli ma c’è anche una gran parte che pensa che Super Mario venga sempre preso come capro espiatorio di tutte le colpe, quando le responsabilità in caso di sconfitta vanno divise fra tutti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*