ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Fiorentina: Cuadrado sempre più lontano
Calciomercato, Fiorentina: Cuadrado sempre più lontano

Calciomercato, Fiorentina: Cuadrado sempre più lontano

Dopo le fantastiche prestazioni di Juan Cuadrado nel Mondiale in Brasile, il presidente Della Valle ammette che sarà molto difficile trattenere il giocatore a Firenze.

Per i tifosi della Fiorentina sarebbe un miracolo riuscire a trattenere Cuadrado dopo il Mondiale che sta facendo. Il giocatore colombiano sta giocando benissimo, addirittura molti l’hanno giudicato il migliore di tutta la competizione fino ad ora e da Firenze il patron Della Valle si mangia le mani.

Nonostante la Fiorentina una settimana fa ha acquistato l’intero cartellino del colombiano riscattando l’altra metà dall’Udinese, non sembra per niente certa la permanenza di Cuadrado alla corte di Vincenzo Montella anzi come anche il giocatore ha ammesso il suo futuro è incerto e la prossima stagione giocherà dove vorrà Dio.

Della Valle quindi ci mette la faccia e vuole parlare chiaramente a tutti i tifosi viola che fremono per sapere qualche novità riguardo uno dei suoi giocatori più forti in assoluto. Della Valle ci tiene a sottolineare che chi lo conosce sa come lui gestisce questo tipo di situazioni che si propongono ogni anni a Firenze.

Il presidente si pone come primo obiettivo di riuscire a trattare Cuadrado ed afferma che anche se sarà molto difficile riuscirci lui ci proverà in tutti i modi possibili a non farlo partire.

Inoltre Della Valle dice ai tifosi viola di stare tranquilli e fidarsi perché lui è da anni che è nel mondo del calcio ed ha la giusta esperienza per gestire questa situazione.

Della Valle però ammette che il Mondiale che sta disputando Cuadrado non è di certo d’aiuto alla Fiorentina ma anzi più segna, più corre e più scappa via da Firenze. Infine il presidente dichiara che non esistono cifre per il colombiano perché il mercato non è nemmeno iniziato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*