ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Lazio: Lotito aspetta Parolo
Calciomercato, Lazio: Lotito aspetta Parolo

Calciomercato, Lazio: Lotito aspetta Parolo

Il presidente della Lazio Claudio Lotito a pochi giorni dall’inizio del calciomercato sta aspettando la decisione del centrocampista del Parma Marco Parolo.

Sembra quasi stanco di aspettare il presidente Claudio Lotito che sta cercando di convincere Parolo a vestire la maglia biancoceleste per la prossima stagione.

Il primo acquisto intanto è già arrivato si tratta di Dusan Basta l’esterno che piace tanto al nuovo mister Pioli. Basta ha già effettuato le visite mediche ed ha firmato il contratto, sarà ufficializzato il 1 luglio all’apertura del calciomercato.

Il presidente Lotito dichiara attraverso un’intervista che sta aspettando la decisione del centrocampista Marco Parolo che aveva chiesto tempo fino alla fine del Mondiale per poter decidere sul suo futuro. Lotito afferma che l’accordo tra le società è stato preso ora si aspetta solo il giocatore che nelle prossime ore potrebbe dire di si a questa nuova avventura.

L’affare dovrebbe concludersi per 5,5 milioni di euro più 1,5 di bonus che andrebbero nelle casse del Parma mentre il giocatore dovrebbe firmare un contratto di quattro anni per circa 1,1 milioni di euro a stagione.

Forse è questa la motivazione che spinge Parolo a pensarci ancora su, infatti voci confermano che il giocatore vorrebbe un ingaggio più importante di quello offerto dalla Lazio.

Lotito ne approfitta di questa intervista per parlare della situazione della Lazio in generale. E’ ormai più di un anno che il presidente biancoceleste è mira di critiche e contestazioni da parte dei suoi tifosi che vorrebbero costringerlo a lasciare la società.

Ma Lotito ci tiene a sottolineare che oggi la Lazio è una delle quattro squadre italiane che termina la stagione col bilancio positivo ed in più ha portato a casa diversi risultati sportivi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*