ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Milan: nel mirino Blerim Dzemaili
Calciomercato, Milan: nel mirino Blerim Dzemaili

Calciomercato, Milan: nel mirino Blerim Dzemaili

Il calciomercato del Milan è in continuo movimento e adesso nel mirino è entrato il centrocampista del Napoli Blerim Dzemaili molto apprezzato da Adriano Galliani.

Si lavora incessantemente per formare il nuovo Milan della prossima stagione targato Pippo Inzaghi. Galliani in questi giorni che precedono l’inizio del calciomercato lavora freneticamente con l’accordo dell’allenatore per cercare di creare una squadra che l’anno prossimo sia competitiva nella sola competizione che disputerà ovvero il campionato.

Dopo l’acquisto a parametro zero del centrocampista ex Roma Jeremy Menez, attorno ai colori rossoneri ogni giorno girano vari nomi che farebbero al caso del mister Pippo Inzaghi.

Galliani intanto subito dopo il Mondiale ha dichiarato che Mario Balotelli non si muoverà da Milano nonostante le varie voci che lo danno quasi sicuramente via, l’amministratore delegato dopo averlo difeso per quanto accaduto al Mondiale lo ha anche bloccato ancora a Milanello per un altro anno.

In queste ore aumenta l’interesse del Milan per un centrocampista che andrebbe a rinforzare ulteriormente la rosa rossonera, si tratta di Blerim Dzemaili centrocampista del Napoli che sembra non rientrare più nel progetto di Rafa Benitez che sta cercando un centrocampista proprio con le caratteristiche dello svizzero.

Data quindi quasi per scontata la partenza di Dzemaili, dopo le ottime prestazioni che sta regalando alla Svizzera nel Mondiale, molte squadre si sono fatte avanti per il centrocampista tra cui anche il Tottenham ma sembra che il Milan sia in netto vantaggio rispetto alle altre.

L’affare potrebbe concludersi con un contratto di tre anni per Dzemaili ad 1,5 milioni a stagione ma bisognerà prima vedere però il presidente De Laurentiis quanto valuterà il cartellino dello svizzero soprattutto dopo il Mondiale in Brasile.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*