ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato estero, Aguero: Barcellona offre 48 milioni di euro
Calciomercato estero, Aguero: Barcellona offre 48 milioni di euro

Calciomercato estero, Aguero: Barcellona offre 48 milioni di euro

Sicuramente saprai che il centrocampista della Nazionale spagnola Fabregas ha bocciato il Barcellona in modo del tutto definitivo per ritornare in Inghilterra al Chelsea ufficialmente: si ricorda che Fabregas è quel giocatore che di recente ha litigato con Del Bosque nell’allenamento della Spagna.

Dal momento che egli aveva dichiarato di voler andare in Inghilterra, ma il suo ex Arsenal ha declinato il suo invito, tante squadre della Premier si sono fiondate su di lui, ma alla fine è riuscito a conquistarlo solo il Chelsea.

A rimpiazzare Fabregas ci sarà però un grande campione, ossia Aguero: la squadra catalana infatti ha offerto la bellezza di ben 38 milioni di euro per il campione argentino, attualmente bomber del Manchester City.

A disposizione ci sarebbe anche un eventuale scambio, che si deve ancora stabilire, ma tutto potrebbe succedere: in ogni caso, l’argentino Aguero ha di recente manifestato la volontà di giocare nel Barcellona, dal momento che si tratterebbe della squadra del suo compagno Messi.

A conferma di ciò, ci sarebbero anche le dichiarazioni di suo padre, il quale ha affermato che il figlio andrebbe volentieri al Barcellona, eppure per il Manchester City la trattativa è impossibile, dal momento che alla nota offerta di 38 milioni di euro il City vuole settanta milioni di euro.

In ogni caso, si potrebbe giungere ad un accordo, al fine di accontentare entrambe le nazionali: così, si potrebbe far giocare nella stessa squadra il magnifico tandem composto dai due argentini Messi e Aguero in una squadra spagnola, e quindi l’errore del Barcellona di quest’anno non si ripeterà il prossimo anno.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*