utenti online
Moyes

Calciomercato estero: Moyes contattato dal Galatasaray

Nelle ultime ore l’ex manager del Manchester United, David Moyes, è stato avvistato in Turchia, precisamente ad Istanbul, e pertanto le voci più in voga al momento affermano che ci siano degli interessanti contatti avviati con la dirigenza del Galatasaray.

David Moyes, ex manager del Manchester United, ha avuto una brutta esperienza sulla panchina dell’Old Trafford, ma pare che sia attento ai movimenti del mercato e intenda tornare a giocare: purtroppo, però, desidera abbandonare la Premier League, dove ha brutti ricordi, e cambiare proprio zona: il commissario tecnico scozzese potrebbe trasferirsi in Turchia.

Infatti, come si diceva all’inizio, David Moyes è stato fotografato proprio all’aereporto di Istanbul, dove avrebbe avuto modo di parlare con i dirigenti del Galatasaray e di visitare le strutture della squadra turca.

Questo non è un mistero, dal momento che lo stesso Moyes ha fatto capire chiaramente la sua intenzione non volere restare a guardare molto a lungo: le sue dichiarazioni infatti affermano che ha avuto per la prima volta la possibilità di disputare partite a capo di un team in Champions League, e crede di aver fatto vedere molto bene ciò che è in grado di fare.

Proprio per questo, egli desidera presto avere una seconda chance, anche all’estero: e la scelta a tal proposito sembra essere giunta, a conferma di cui ci sono le suddette foto.

Bisogna affermare comunque che il Galatasaray, nonostante il secondo posto in campionato, è sicuro di poter giocare la prossima Champions League, obiettivo principale di Moyes: dopo Mancini, quindi, potrebbe arrivare proprio lui.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *