ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato estero, Joe Cole firma per l’Aston Villa
Calciomercato estero, Joe Cole firma per l’Aston Villa

Calciomercato estero, Joe Cole firma per l’Aston Villa

Nelle ultime ore il trentatreenne Joe Cole, ex giocatore di tante squadre, tra cui spiccano Chelsea e Liverpool, e svincolato da poco tempo dal West Ham, ha siglato nelle ultime ore un interessante contratto della durata di due anni con l’Aston Villa.

Si è trattato quindi di un ennesimo colpo a parametro zero, che purtroppo non ha riguardato il campionato italiano di Serie A: infatti, come già detto, a far firmare un contratto al giocatore di esperienza Joe Cole è infatti l’Aston Villa che ha comunicato in modo del tutto ufficiale di aver raggiunto un patto con il giocatore.

Si ricorda che Joe Cole, classe 1981, 33 anni, si era svincolato dal West Ham: per lui non erano un problema le presenze, dal momento che durante l’ultima stagione ne ha siglate ben 31, ma forse sono le reti, solo 5.

Pertanto, dopo un passato davvero notevole nella rosa di Chelsea e Liverpool, Joe Cole sta per ripartire dai Villans: l’esterno giocatore nella giornata di martedi ha affrontato le visite mediche classiche con la nuova squadra e ha firmato un contratto biennale.

In linea di massima, il giocatore in questione ha dichiarato di avere tanta voglia di rimettersi in gioco, magari cercando di ritrovare le belle prestazioni di un tempo non troppo lontano.

Joe Cole, presentandosi ai suoi nuovi tifosi, ha detto che è arrivato all’Aston Villa non solo per dare tanto, ma altresì per imparare: come può sembrare ovvio impiegherà tutta la sua esperienza a disposizione della squadra, ma desidera imparare perché non si smette mai di migliorare.

Suo obiettivo è quello di imparare dall’allenatore e dagli altri giocatori, e cercherà di guardarsi sempre avanti nonostante le difficoltà che ci potranno essere.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*