ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Napoli: interesse per Taarabt
Calciomercato, Napoli: interesse per Taarabt

Calciomercato, Napoli: interesse per Taarabt

Il calciomercato del Napoli si muove in maniera molto decisa, spunta l’interessa per il marocchino ex Milan Taarabt che potrebbe firmare molto presto per la squadra partenopea.

Adel Taarabt ha impressionato fin da subito il mister Rafa Benitez dallo scorso Napoli-Milan dove in un San Paolo stracolmo di tifosi il giocatore marocchino partì da centrocampo fino ad arrivare fuori area e con una conclusione perfetta nell’angolino portò in vantaggio i rossoneri.

Si era capito già Taarabt di che pasta era fatto e infatti nelle partite successive il marocchino ha continuato a impressionare segnando altre tre reti e conquistandosi un posto nel cuore dei tifosi del Milan che a fine stagione però l’hanno visto partire per tornare al Queen Park Rangers.

Ma per Taarabt il suo destino potrebbe essere di nuovo l’Italia ma stavolta a titolo definitivo, con uno dei migliori allenatori al mondo e per giocare nello stadio come fu definito da lui all’esordio, il tempio di Maradona.

Il giocatore sarebbe sicuramente contentissimo di tornare in Italia e Napoli è una destinazione più che gradita anche perché gli permetterebbe di giocare la Champion’s League.

L’operazione di mercato potrebbe costare al Napoli ben 8 milioni di euro che andrebbero nelle casse del club inglese, mentre invece il giocatore guadagnerebbe 1,5 milioni di euro a stagione rientrante in pieno nei parametri del presidente De Laurentiis.

Proprio per questo motivo sembra che l’affare sia destinato a concludersi, il giocatore non guadagna molto, l’allenatore lo apprezza tantissimo e quindi ci sono tutti i presupposti che la trattativa si chiuda prima del raduno della squadra partenopea ovvero il 10 luglio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*