ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Inter: anche Casemiro per il centrocampo
Calciomercato, Inter: anche Casemiro per il centrocampo

Calciomercato, Inter: anche Casemiro per il centrocampo

Ancora un centrocampista per il calciomercato nerazzurro, dopo M’Vila potrebbe arrivare anche Casemiro per accontentare le richieste del mister Walter Mazzarri.

L’Inter 2014/2015 è in fase di costruzione, giorno dopo giorno sono sempre di più i nomi accostati alla squadra nerazzurra di Walter Mazzarri che intanto proprio ieri ha rinnovato fino al 2016. Il messaggio sembra abbastanza chiaro, l’Inter vuole rinforzare soprattutto il centrocampo.

Infatti è dall’inizio di giugno che Piero Ausilio è alla ricerca di un centrocampista che fa al caso di Mazzarri prima con Behrami, idea comunque non tramontata del tutto e poi con il tormentone M’Vila che sembra essere arrivato ad una conclusione.

Infatti poche ore fa l’Inter ha inviato l’email di accordo per l’acquisto del centrocampista del Rubin Kazan che verrebbe a Milano in prestito con diritto di riscatto. Lunedì dovrebbe essere il giorno definitivo in cui i russi dovrebbero dare il loro consenso alla partenza di M’Vila che potrà poi trasferirsi a Milano.

Ma l’Inter non vuole solo M’Vila e cerca insistentemente il doppio colpo a centrocampo con l’acquisto del centrocampista del Real Madrid Casemiro che in questi giorni ha dichiarato di voler tornare a Madrid e giocarsi lì un posto da titolare, cosa molto difficile che potrebbe spingere il centrocampista ad accettare il prestito secco per un anno all’Inter.

Intanto Ausilio è in cerca anche di un difensore viste le palesi difficoltà per Rolando e Campagnaro ieri il direttore dell’area tecnica nerazzurra si è incontrato con i dirigenti della Sampdoria per parlare della situazione di Longo ed ha approfittato per fare un sondaggio su Mustafi attualmente impegnato al Mondiale con la Germania.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*