ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Napoli: Higuain resta al 100%
Calciomercato, Napoli: Higuain resta al 100%

Calciomercato, Napoli: Higuain resta al 100%

Dopo le varie voci di calciomercato di questi giorni ci ha pensato sia l’attaccante argentino che il padre a confermare la permanenza al Napoli.

Si era creato un vero e proprio caso attorno a Gonzalo Higuain che una settimana fa ha dichiarato che sarebbe un onore poter giocare a fianco di Leo Messi nel Barcellona. Da allora è cominciato un vero e proprio tormentone con continue voci che portavano il giocatore sempre più vicino a vestire la maglia blaugrana la prossima stagione.

Ma i tifosi azzurri non si sono allarmati più di tanto, prima di tutto perché nessuno è stato mai tanto convinto sul serio della possibile partenza di Higuain, ma poi tutti sono convinti che qualora dovesse esserci una possibilità di cessione, il presidente De Laurentiis non farebbe sconti ma si assicurerebbe una cifra importante che gli permetterebbe subito di rimpiazzare il forte attaccante argentino.

Tra l’altro a Napoli ormai sono abituati agli addii di lusso come in questi anni per Lavezzi e Cavani entrambi finiti al Paris Saint German che hanno portato molti soldi nelle casse partenopee ed in questo modo pezzo dopo pezzo è stata creata la fortissima squadra attuale.

Per Higuain però non sarà così, è arrivata la smentita proprio ieri prima di tutto da suo padre Jorge che ha dichiarato attraverso una radio argentina che Gonzalo sta benissimo a Napoli e non cambierà squadra la prossima stagione. Il padre di Higuain dichiara di non dover smentire nulla perché si parla praticamente del nulla.

Dopo poche ore anche il diretto interessato conferma quanto detto dal padre dichiarando che riguardo il suo futuro non ci sono dubbi, resterà al Napoli dove si trova molto bene ma adesso il suo unico pensiero è il Mondiale con l’Argentina.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*