L’Inter sta rinnovando i suoi contratti, e al centro delle notizie c’è sicuramente il commissario tecnico Walter Mazzarri: di interessante è senza dubbio il prolungamento del contratto di un anno, senza adeguamento dell’ingaggio. Fatto di rilievo, sarà con clausola Champions.
Infatti, la lunga serie di colloqui tra Fassone, Ausilio e tutti quelli che stanno intorno a Mazzarri ha prodotto dei risultati: l’obiettivo comune di tutti è la Champions League per la prossima stagione, dal momento che l’Europa League è stata già conquistata, visto il 5 posto che le ha concesso l’accesso.
L’intesa potrebbe giungere già lunedì 30 durante il Cda in programma da molte settimane: ovviamente, Mazzarri è davvero felice di incassare per l’ultima volta ancora una dimostrazione di fiducia da parte della nota azienda calsistica.
Eppure, dovrà impegnarsi: con una formazione come quella dell’Inter, si deve centrare almeno il terzo posto, e non è facile, dato che ci sono Roma, Juventus e Napoli che non stanno a guardare, ma continueranno a rinforzarsi.