ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia: Thiago Motta giocava col dolore al ginocchio
Italia: Thiago Motta giocava col dolore al ginocchio

Italia: Thiago Motta giocava col dolore al ginocchio

Il centrocampista dell’Italia ha confessato che al Mondiale quando giocava aveva dolore al ginocchio e quindi si è recato a Roma per gli accertamenti.

Thiago Motta tornato dal Brasile è sbarcato con lo charter a Roma anziché a Milano come tutti. La motivazione è molto semplice, il centrocampista del Paris Saint German si è recato a Roma per farsi visitare il ginocchio che gli ha dato molto fastidio in questo Mondiale.

Questo Mondiale è stato decisamente sfortunato per l’Italia, oltre che per le varie polemiche che si sono venute a creare dopo l’eliminazione tra i “senatori” e i più giovani, anche molti giocatori sono tornati con qualche problema fisico che lascia pensare che la preparazione atletica è stata tutt’altro che buona.

Uno tra questi è proprio Thiago Motta che due giorni fa si è recato presso la clinica romana Villa Stuart per farsi controllare il suo ginocchio destro dal professor Pierpaolo Mariani, uno degli ortopedici migliori in Italia che ha operato anche Francesco Totti.

Motta aveva molta paura di dover andare incontro ad un’operazione al menisco ma fortunatamente l’esisto della visita è stato molto positivo e per il centrocampista ex Inter basterà fisioterapia e giorni di riposo per rimettersi completamente dall’infortunio.

Thiago Motta però ha dichiarato che tutte le volte che è sceso in campo in questo Mondiale sotto sforzo sentiva un po’ di dolore che sicuramente gli impediva di esprimersi al meglio.

Comunque il centrocampista in Brasile era tenuto costantemente sotto controllo dai medici quindi questa sua visita dal dottor Mariani sarà stata una sua premura in vista della prossima stagione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*