ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Juventus: occhio a Vidal e Pogba
Calciomercato, Juventus: occhio a Vidal e Pogba

Calciomercato, Juventus: occhio a Vidal e Pogba

Arturo Vidal e Paul Pogba sono sempre più oggetto del desiderio di questo calciomercato, forte interesse da parte del Chelsea e del Manchester United.

Sono sempre di più le squadre interessate ai due centrocampisti della Juventus protagonisti di una stagione a dir poco esaltante. Sembra sempre più concreta l’ipotesi che almeno uno dei due centrocampisti la prossima stagione giocherà lontano dall’Italia destinazione Inghilterra.

Per Paul Pogba si è fatto avanti il Chelsea che sarebbe disposto ad investire per il centrocampista francese ben 75 milioni di euro, una cifra che difficilmente sarà rifiutata dai dirigenti bianconeri qualora fosse vera.

Per Arturo Vidal invece sono sempre due squadre inglesi l’Arsenal e il Manchester United che hanno sondato il terreno per capire quanta possibilità c’è di poter acquistare il cileno per la prossima stagione. Occhio però anche al Manchester City che dopo le varie incomprensioni con Yaya Tourè potrebbe inserirsi nelle trattative.

Pogba e Vidal per la dirigenza juventina sono due giocatori incedibili, visto che hanno dimostrato di essere i perni fondamentali dei successi di questi anni ma qualora l’offerta dovesse superare i 40 milioni a quel punto si potrebbe cominciare a trattare.

Tra l’altro ormai si sa che la Juventus solo con una cessione importante può iniziare un calciomercato che punterebbe ai famosi top player tanto richiesti dai tifosi juventini.

Senza dire che ovviamente qualora ci fosse una rivoluzione anche il mister Antonio Conte potrebbe prolungare il suo contratto oltre giugno 2015 che sembra davvero l’ultimo atto della sua carriera da allenatore della Juventus.

Gli obiettivi che piacciono molto alla Juventus a centrocampo sono Fredy Guarin dell’Inter, Pereyra dell’Udinese e Carvalho dello Sporting Lisbona.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*