ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Roma: offerta per Cerci
Calciomercato, Roma: offerta per Cerci

Calciomercato, Roma: offerta per Cerci

La Roma ha un altro obiettivo in questo calciomercato, forte interesse per Alessio Cerci, pronta un’offerta da formulare al Torino con una contropartita tecnica da aggiungere.

La Roma sembra intenzionata a costruire una squadra che la prossima stagione punti a vincere il campionato e faccia bella figura in Champion’s League. Il tecnico Rudi Garcia ha ben chiaro in mente i suoi obiettivi di mercato infatti la Roma fino ad ora è stata la squadra italiana che senza dubbio si è mossa di più sul mercato.

Sembra fare sul serio il presidente James Pallotta che ha dato carta bianca al mister Garcia sul calciomercato. Quindi il d.s. Sabatini è all’opera e sta girando l’Europa alla ricerca dei giocatori richiesti dal tecnico anche se spesso sta incassando dei secchi no.

Come nel caso di Adriano difensore del Barcellona, Garcia lo vorrebbe a tutti costi e sarebbe disposto a pagarlo anche di più del suo valore reale ma il nuovo tecnico Luis Enrique ha dichiarato che il giocatore fa parte in pieno del nuovo progetto del Barca ed è assolutamente incedibile.

La Roma sicuramente dopo il no per Adriano si fionderà su altri difensori vista anche la possibilità partenza di Benatia che non sembra molto contento del ingaggio che gli è stato proposto dal club giallorosso per la prossima stagione.

Quindi la Roma adesso si fionda su un altro obiettivo stavolta che gioca nel campionato italiano, si tratta di Alessio Cerci che visto che ha disputato un Mondiale molto al di sotto delle aspettative della vigilia, Garcia vorrebbe provare a strapparlo ad un prezzo molto basso.

Infatti è pronta un’offerta per il Toro che si aggira attorno ai 13 milioni di euro più la contropartita tecnica di Verre.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*