ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1, Montezemolo: Schumacher è la storia della Ferrari
Formula 1, Montezemolo: Schumacher è la storia della Ferrari

Formula 1, Montezemolo: Schumacher è la storia della Ferrari

Ieri il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo era presente all’inaugurazione della concessionaria più grande del mondo della Ferrari a Monaco di Baviera ed ha speso parole di affetto verso l’ex pilota Michael Schumacher.

In questi giorni tutti stanno rilasciando parole d’affetto nei confronti di uno dei più grandi piloti di sempre Michael Schumacher.

L’ex pilota da poche settimane è finalmente uscito dal coma ed è stato trasportato dall’ospedale di Grenoble dove ci è stato per sei mesi dall’incidente a Losanna in Svizzera, in una clinica dove ha iniziato la sua lunghissima fase di riabilitazione.

Da allora il web si è riempito di messaggi di gioia ma soprattutto di forza verso Schumacher che ora dovrà affrontare un periodo molto difficile fatto di fisioterapie e giorni di riposo.

Nonostante l’ex pilota non riesce ancora a parlare, con dei cenni del capo e soprattutto con gli occhi trasmette in questi giorni le sue emozioni che sono tante alla vista di sua moglie Corinne e delle sue bambine.

Ieri però a spendere parole d’amore verso l’ex pilota non è stato uno qualunque ma bensì il presidente di una sua ex squadra, Luca Cordero di Montezemolo. Il presidente della Ferrari ha voluto ricordare con affetto Michael Schumacher definendolo un vero e proprio eroe della storia della Rossa di Maranello.

Montezemolo dichiara che in questi 14 anni in Formula 1 la Ferrari ha vinto ben 8 campionati costruttori e 6 piloti ed il primo protagonista assoluto che il presidente pensa quando ricorda questi trionfi è Michael Schumacher.

Per Montezemolo l’ex pilota Michael Schumacher rappresenterà per sempre la storia della Ferrari e adesso tutti preghiamo per lui.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*